Categories
News

SPERI si unisce al Dubai Hub for Made in Italy di Italiacamp

 

Il Dubai Hub for Made in Italy di Italiacamp accoglie SPERI, azienda italiana leader nel campo dell’ingegneria e dell’architettura. Un’opportunità per rafforzare la presenza del Made in Italy nella regione. 

SPERI è un collettivo internazionale composto da 500 architetti, designer e ingegneri visionari. La società ha tra i suoi valori fondati l’eccellenza in ogni ambito, innovando continuamente sia nella progettazione che nella costruzione, offrendo inoltre una gamma completa di servizi su misura per ogni fase del ciclo di vita del progetto. Fondata nel 1974, l’azienda si è espansa ben oltre i confini italiani, con uffici a Londra, Miami, Almaty, Dubai e presto Riyadh.

Con una suite di servizi completa e costruita su misura per ogni fase del progetto, SPERI si distingue per il suo approccio all’avanguardia nella progettazione e nella costruzione. La società offre servizi integrati di ingegneria, tra cui progettazione, gestione di progetti, test e consulenza tecnico-specialistica per tutti i principali settori dell’ingegneria e dell’architettura. Riconosciuta tra le aziende con crescita più rapida secondo il Financial Times, SPERI eccelle nell’affrontare sfide complesse e fornire soluzioni che coniugano funzionalità ed estetica, sempre nel rispetto degli standard di sostenibilità.

La mission di SPERI è profondamente radicata nel trasformare le visioni dei clienti in realtà, superando ogni aspettativa. Ogni progetto, caratterizzato da una combinazione di artigianato, tecnologia e pratiche sostenibili, è una testimonianza di impegno per l’innovazione e la creazione di un valore che dura nel tempo. L’approccio incentrato sul cliente, insieme alla passione per l’eccellenza architettonica, rende ogni progetto un’esperienza tangibile e indimenticabile.

L’ingresso di SPERI nel Dubai Hub for Made in Italy rappresenta un’importante occasione per arricchire il network dell’Hub con una realtà altamente specializzata nel campo ingegneristico e del design, e per promuovere un’eccellenza del Made in Italy già riconosciuta a livello internazionale.

 

10:52
12:52
Apri chat
Come possiamo aiutarti?