Business Advisory

Un pacchetto integrato di servizi di advisory per l'internazionalizzazione: domiciliazione, spazi di lavoro e sviluppo del business.

Dare valore al Made in Italy

Il Made in Italy esercita un forte richiamo in molti settori industriali di grande sviluppo. 

Le aziende italiane che vogliono sviluppare processi di internazionalizzazione negli Emirati Arabi Uniti e nell’area MENA trovano nell’Hub supporto in tutti i processi di set-up, di business development e opportunità di dialogo con l’ecosistema locale di istituzioni e imprese.

Completano l'offerta servizi di concierge e PR.

Contatta il nostro team per maggiori informazioni

E inizia a operare a Dubai


Servizi 

Business set up, market entry and advisory

la strategia più adatta all’internazionalizzazione della tua azienda: dall’assessment iniziale a un piano di consulenza economica e fiscale dedicato.


Deal Matching

una mappatura e una serie di incontri mirati di business per le aziende che vogliono trovare nuovi clienti negli Emirati e nei Paesi del Golfo.


Business Development

un supporto continuo attraverso update periodici sulle nuove opportunità, eventi di networking e convention di settore.


HR Services

un servizio di scouting per le aziende che vogliono creare il proprio team locale, anche attraverso la connessione con i percorsi di formazione sviluppati nell’hub e il mercato del lavoro locale.


Eventi

uno spazio polifunzionale per organizzare talk, presentazioni, esposizioni, incontri di business


Concierge

un supporto per tutte le necessità che possono sopraggiungere in seguito all’arrivo e al trasferimento in territorio emiratino.


Il Dubai Hub for Made in Italy è l'unico spazio uffici all’interno della Convention Area del Dubai World Trade Centre (DWTC). Con i suoi oltre 3 milioni di visitatori e 500 eventi all’anno, la Convention Area è divenuta uno dei principali centri espositivi al mondo e il riferimento nell’area MENA e Asia.

La Free Zone Dubai World Trade Centre garantisce alle aziende vantaggi strategici, fiscali e burocratici per operare a Dubai, nonché la possibilità di aprire una nuova filiale o di domiciliare l'intera attività nel Paese.

Dove Siamo

16:06
18:06
Open chat
Come possiamo aiutarti?