Chi siamo
L’Italiacamp Dubai Hub for Made in Italy è un centro per l'internazionalizzazione delle imprese italiane nei Paesi del Golfo.
L'Hub
L’Italiacamp Dubai Hub for Made in Italy è il ponte tra le società italiane che si espandono in Medio Oriente, Nord Africa e Sud Est Asiatico e le principali realtà economiche e imprenditoriali locali.
Le società che aderiscono al programma di membership accedono a servizi integrati di consulenza ed eventi con un network privilegiato di decision maker e market leader di area.
Una formula di business advisory arricchita da servizi di progettazione di percorsi di ricerca e formazione professionale e universitaria per il trasferimento di know-how utile allo sviluppo del Made in Italy nell’area MENA.
Uno spazio di circa 2.000 mq all’interno della Convention Tower nella Free Zone del Dubai World Trade Centre, con uffici, meeting room, sale eventi e spazi coworking.
L’hub è gestito da Italiacamp EMEA FZCO, costituita da Italiacamp srl nel 2022. Dal 2024 una quota di minoranza è detenuta da SIMEST (Gruppo CDP), che ha investito nella società unendosi alla compagine societaria come shareholder. Nell’operazione è coinvolto anche il Fondo di Venture Capital, strumento che SIMEST gestisce in convenzione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
Italiacamp è un'organizzazione nata nel 2010 con l’obiettivo di creare valore per l’Italia e che ora promuove l’internazionalizzazione delle imprese italiane e del loro know-how in mercati in cui il Made in Italy ha ancora grandi opportunità da cogliere.
Contatta il nostro team per maggiori informazioni
Vieni a trovarci: fissa una visita all'hub
Il Team dell'HUB
Leo Cisotta
General Manager
Guido Fienga
Chairman
Valeria Maria Fazio
Board Member
Stefanos Katsaris
Operations Director
Katie Bingle
Hub Community Manager
Gloria Tarantino
Business Development Specialist
Angela Leone
Business Manager
Robilee Ann Junio
Office Supervisor
Marwa El Ettr
Institutional Relations & Communications Advisor