Chi siamo

L’Italiacamp Dubai Hub for Made in Italy è un centro per l'internazionalizzazione delle imprese italiane nell’area MENA.

L'Hub

L’Italiacamp Dubai Hub for Made in Italy è il ponte tra le società italiane che si espandono in Medio Oriente, Nord Africa e Sud Est Asiatico e le principali realtà economiche e imprenditoriali locali. 

Le società che aderiscono al programma di membership accedono a servizi integrati di consulenza ed eventi con un network privilegiato di decision maker e market leader di area. 

Una formula di business advisory arricchita da servizi di progettazione di percorsi di ricerca e formazione professionale e universitaria per il trasferimento di know-how utile allo sviluppo del Made in Italy nell’area MENA. 

Uno spazio di circa 2.000 mq all’interno della Convention Tower nella Free Zone del Dubai World Trade Centre, con uffici, meeting room, sale eventi e spazi coworking. 

L’hub è gestito da Italiacamp EMEA FZE, 100% subsidiary di Italiacamp, organizzazione nata nel 2010 con l’obiettivo di creare valore per l’Italia e che ora promuove l’internazionalizzazione delle imprese italiane e del loro know-how in mercati in cui il Made in Italy ha ancora grandi opportunità da cogliere.

Contatta il nostro team per maggiori informazioni

Vieni a trovarci: fissa una visita all'hub

Il Team dell'HUB

Leo Cisotta

General Manager

Guido Fienga

Chairman

Valeria Maria Fazio

Board Member

Stefanos Katsaris

Operations Director

Katie Bingle

Hub Community Manager

Gloria Tarantino

Business Development Specialist

Angela Leone

Business Manager

Robilee Ann Junio

Office Supervisor

Marwa El Ettr

Institutional Relations & Communications Advisor

Dove Siamo

11:55
13:55