Education
Dubai: un hub globale per l’eccellenza accademica.
Gli Emirati Arabi Uniti sono sempre più un hub internazionale di eccellenza per l’alta formazione, grazie a un importante sviluppo di istituzioni capaci di offrire un’ampia gamma di programmi accademici e percorsi professionali in linea con le esigenze di un’economia in continua evoluzione.
L’attenzione alla qualità, unita a iniziative strategiche in ricerca, innovazione e internazionalizzazione, hanno reso gli UAE una destinazione di riferimento per studenti e professionisti da tutto il mondo.
Dubai Hub for Made in Italy:
competenze e visioni per il futuro
Il Dubai Hub for Made in Italy non è solo un centro per il business e per l’internazionalizzazione delle imprese italiane, ma anche uno spazio dedicato alla formazione di professionisti.
Lo spazio è infatti pensato per chi vuole arricchire le proprie competenze per l’internazionalizzazione, e per i professionisti di tutto il mondo attratti dall’eccellenza del Made in Italy.
All’interno dell’Hub vengono ospitati programmi di alta formazione sviluppati in partnership con Luiss e Luiss Business School, affiancati da un’ampia e costantemente aggiornata offerta di percorsi formativi attivati da Italiacamp.
Studiare all’interno del Dubai Hub for Made in Italy significa entrare in un ecosistema internazionale ricco di opportunità: incontri con decision-maker globali, esperienze sul campo e relazioni strategiche con il mondo imprenditoriale.

L'alta formazione
negli UAE


Luiss e Luiss Business School sono i partner accademici del Dubai Hub for Made in Italy per la progettazione ed erogazione di percorsi di alta formazione. All’interno dell’hub, Luiss eroga, insieme a Italiacamp, master universitari e percorsi executive dedicati ai settori chiave del Made in Italy.
Formazione come leva di cambiamento

Da sempre Italiacamp promuove percorsi formativi, sviluppati insieme a importanti università, aziende e istituzioni, orientati alle competenze per il futuro, coniugando crescita individuale e trasformazione collettiva. All’interno dei Dubai Hub for Made in Italy, ha portato la sua esperienza nella progettazione ed erogazione di percorsi di education ed empowerment.
