520 Partners si unisce al Dubai Hub for Made in Italy
520 Partners, società di consulenza internazionale, entra a far parte del Dubai Hub for Made in Italy di Italiacamp, contribuendo all’innovazione e alla crescita delle aziende italiane nei Paesi del Golfo.
Specializzata in innovazione, tech e design, 520 Partners offre supporto e competenza alle aziende italiane e internazionali per identificare nuove opportunità, sviluppare soluzioni creative e accelerare il loro ingresso sul mercato.
L’azienda accompagna le imprese in ogni fase del processo di sviluppo, dalla scoperta delle opportunità più promettenti alla creazione di soluzioni su misura, garantendo un monitoraggio continuo dell’efficacia e una valutazione dei risultati ottenuti. I servizi comprendono:
- Product development
- Business development
- Marketing e comunicazione
- Operations
Focalizzandosi su settori strategici come innovazione digitale, fashion design, furniture design, healthtech e fintech, 520 Partners sostiene le imprese italiane nei comparti a più alto potenziale della regione del Golfo, dove la domanda per l’innovazione Made in Italy è in continua crescita.
Roberto Moscatt, Executive Director di 520 Partners: “In un contesto di mercato in continua evoluzione, l’innovazione non è più un lusso ma una necessità. Ma come assicurarsi che la propria azienda rimanga sempre all’avanguardia? È qui che entra in gioco 520 Partners, e siamo orgogliosi di unirci al Dubai Hub for Made in Italy di Italiacamp in questo percorso entusiasmante, supportando le aziende italiane e internazionali a entrare e crescere in uno dei paesi più dinamici e in forte espansione del mondo.”