Aprire un ufficio di rappresentanza a Dubai
Aprire un ufficio di rappresentanza a Dubai è un’opportunità strategica per accedere al mercato degli Emirati Arabi Uniti e ai Paesi del Golfo.
Questi Paesi sono in grande sviluppo: negli ultimi infatti la loro economia non è più basata unicamente sull’energetico, ma si sta differenziando in settori come innovazione e tecnologia, infrastrutture e mobilità, ma anche cultura, sport, servizi finanziari, entertainment. In questo contesto, Dubai è diventato uno snodo globale, attraverso cui circolano persone, merci e servizi, diffondendosi nell’area dei Paesi del Golfo e in tutto il mondo.
Per questo, il Dubai Hub for Made in Italy di Italiacamp è la location perfetta per aprire un ufficio di rappresentanza negli Emirati Arabi Uniti. L’hub è uno spazio di 2000 mq nel cuore di Dubai, all’interno del Dubai World Trade Centre, dedicato alla promozione dell’eccellenza italiana e alla creazione di collaborazioni tra l’Italia e gli Emirati Arabi Uniti.
All’interno del Dubai Hub for Made in Italy, le aziende possono accedere a servizi personalizzati e connettersi con partner locali in uno dei mercati più competitivi al mondo: la piattaforma ideale per l’internazionalizzazione delle imprese italiane.
Se vuoi internazionalizzare il tuo business o accedere in prima persona al mercato dei Paesi del Golfo, contattaci: ti supporteremo nell’apertura di un ufficio di rappresentanza a Dubai.
COMPILA IL FORM PER MAGGIORI INFORMAZIONI