Bonomi Group si unisce al Dubai Hub for Made in Italy
Bonomi Group, realtà italiana di riferimento nel settore dell’idraulica industriale, compie un nuovo passo nel proprio percorso di crescita globale entrando ufficialmente a far parte del Dubai Hub for Made in Italy di Italiacamp.
Tradizione, innovazione, know-how: nato in Italia agli inizi del 1900, il Bonomi Group è presente con le sue tecnologie in tutto il mondo, operando in diversi settori chiave dell’industria e offrendo un portafoglio completo di prodotti e soluzioni su misura. Tra i principali ambiti di applicazione:
- Idrotermosanitario, le aziende del gruppo realizzano una vasta gamma di valvole, raccordi e componenti per impianti di distribuzione e adduzione di acqua e gas, adatti a installazioni di ogni dimensione. La sinergia tra le diverse realtà interne consente a Bonomi Group di proporre la più ampia gamma di raccordi a pressare “100% Made in Italy” attualmente disponibile sul mercato.
- Industriale, offre un ampio ventaglio di soluzioni per applicazioni industriali: valvole e attuatori progettati per poter ottemperare ad esigenze standard o ad hoc in impianti complessi.
- Navale, il gruppo sviluppa e produce componenti ad alte prestazioni per l’industria navale, in linea con i più rigorosi standard di certificazione internazionali.
- Energetico, le aziende del gruppo sono specializzate nella progettazione e realizzazione di valvole e sistemi di controllo destinati al settore Oil&Gas, dove l’affidabilità e la sicurezza sono fondamentali.
Forte della propria tecnologia e dei numerosi brevetti sviluppati, il gruppo intende rafforzare la propria presenza in un mercato competitivo e strategico, offrendo soluzioni di qualità che rappresentano al meglio il know-how Made in Italy.