Categories
News

Corsa Dubai rafforza la rete del Dubai Hub for Made in Italy nel real estate di Dubai

Corsa Dubai entra a far parte della rete del Dubai Hub for Made in Italy, portando un modello di consulenza trasparente e personalizzato nel settore immobiliare off-plan e offrendo agli investitori internazionali un supporto completo in tutte le fasi dell’investimento a Dubai.

Non un’agenzia tradizionale, ma un servizio di consulenza strategica fondato su solide competenze e un approccio centrato sul Cliente. L’assistenza inizia prima dell’acquisto e prosegue nella gestione post-vendita, integrando l’analisi degli obiettivi dell’investitore con la conoscenza approfondita del mercato locale.

Il modello operativo si basa su tre direttrici principali: strategie su misura, elaborate in base alle esigenze specifiche di ciascun cliente; selezione accurata, con la proposta di progetti ad alto potenziale di rendimento da Costruttori di comprovata affidabilità; e un ecosistema integrato di competenze – avvocati, fiscalisti, interior designer e consulenti aziendali – per gestire ogni aspetto dell’operazione, anche quelle più complesse e con budget elevati.

“Grazie a un approccio personalizzato e ad una rete consolidata di relazioni, mettiamo il Cliente nella condizione di cogliere opportunità uniche nel mercato degli Emirati Arabi Uniti, con un focus su Dubai.”
— Riccardo Gioè, Co-fondatore di Corsa Dubai

Gli Emirati Arabi Uniti si confermano un Hub globale competitivo, con un quadro fiscale favorevole – assenza di imposte su redditi, plusvalenze e patrimonio – e poli immobiliari ad alta redditività. All’interno del Dubai Hub for Made in Italy, Corsa Dubai potrà mettere a disposizione la propria esperienza e contribuire a rafforzare le connessioni tra Italia ed Emirati Arabi Uniti nel settore immobiliare.

25:01
27:01