Al Dubai Hub for Made in Italy, la seconda edizione dell’Executive Programme “Doing Business in the Gulf – UAE Edition”
Dal 28 ottobre al primo novembre si è svolta, nelle aule del Dubai Hub for Made in Italy, la seconda edizione dell’Executive Programme “Doing Business in the Gulf – UAE Edition”, organizzato da Luiss Business School in collaborazione con Italiacamp.
Il programma ha offerto a professionisti e imprenditori italiani l’opportunità di esplorare le dinamiche economiche, culturali e regolatorie del mercato dei Paesi del Golfo, con un focus sugli Emirati Arabi Uniti, una delle economie più dinamiche, diversificate e in espansione della regione.
Durante le sessioni, i partecipanti hanno acquisito nuove conoscenze e strumenti per affrontare con successo le sfide di un contesto in continua evoluzione, oltre ad aver ampliato le proprie connessioni professionali e comprendere le strategie vincenti per entrare nel mercato del Golfo.
Grazie alla combinazione di consulenza e alta formazione, il Dubai Hub for Made in Italy rappresenta un punto di riferimento per la diffusione di know-how avanzato e per lo sviluppo di networking internazionale, connettendo imprenditori e professionisti italiani con le opportunità dei mercati mediorientali e supportando la crescita delle competenze per operare a livello globale. Una piattaforma ideale per rafforzare la presenza delle imprese italiane in una regione strategica per il commercio internazionale.