Dubai Hub for Made in Italy Opening

Giovedì 27 aprile sarà inaugurato il Dubai Hub for Made in Italy, primo polo per le aziende italiane che vogliono investire negli Emirati Arabi. 

La cerimonia si terrà alle 10 presso la Convention Tower (4 piano) del Dubai World Trade Center. All’evento interverranno fra gli altri Helal Saeed Al Marri, Direttore generale del Dipartimento per l’Economia e il Turismo di Dubai, membro del Consiglio esecutivo di Dubai e Direttore Generale dell’Authority del Dubai World Trade Centre e il General Manager della Luiss University,  Giovanni Lo Storto. In collegamento dall’Italia anche il Vicepresidente del Consiglio e Ministro degli Esteri e della Cooperazione Internazionale Antonio Tajani, il ministro per le imprese e il Made in Italy, Adolfo Urso e la vice presidente di Confindustria per l’internazionalizzazione, Barbara Beltrame Giacomello. 

Il Dubai Hub for Made In Italy è gestito da Italiacamp, organizzazione nata nel 2010 con l’obiettivo di creare valore per il Paese e che ora punta a promuovere l’internazionalizzazione delle imprese italiane nei mercati in espansione.

5:34
7:34