Categories
News

EFGroup entra nel Dubai Hub di Italiacamp

Siamo lieti di annunciare che EFGroup — general contractor di fama internazionale nel settore exhibit, eventi e ambienti esperienziali — entra ufficialmente a far parte del network del Dubai Hub di Italiacamp.

EFGroup, vanta oltre 90 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di stand fieristici, musei, eventi, showroom, e ambienti corporate o retail altamente personalizzati e di grande impatto.
Grazie a un approccio integrato che unisce design italiano, tecnologie avanzate e project management completo EFGroup è abituata a gestire progetti complessi per brand internazionali di alto profilo.

Cosa significa per il Dubai Hub di Italiacamp

L’ingresso di EFGroup arricchisce l’offerta del nostro Hub, rendendolo un ambiente ancora più completo e competitivo per imprese, realtà corporate e investitori internazionali che cercano una base operativa, consulenziale e di supporto in Medio Oriente.

  • Le competenze di EFGroup permettono di offrire soluzioni di allestimento, branding e design su misura, ideali per aziende che intendono realizzare o rinnovare uffici, showroom, sedi operative o partecipare a manifestazioni negli Emirati. 
  • Il Dubai Hub diventa non solo uno spazio ufficio, coworking o networking, ma — grazie a EFGroup — un partner strategico anche per progetti di rappresentanza, eventi, lancio di brand o showroom sul territorio. 
  • La sinergia tra infrastrutture Hub + competenze di EFGroup garantisce una piattaforma unica per chi desidera internazionalizzare o rafforzare la propria presenza nel Golfo, con un approccio “chiavi in mano”. 

“L’ingresso di EFGroup all’interno del nostro Hub rafforza significativamente la proposta di valore di Italiacamp nel Medio Oriente,” commenta Leo Cisotta, General Manager di Italiacamp. “Con EFGroup aggiungiamo una capacità concreta di supporto infrastrutturale e creativa — dal design alla realizzazione — superando il concetto di semplice ufficio e offrendo un vero ecosistema di opportunità per aziende globali.”

14:29
16:29