Categories
Uncategorized

Il gruppo Kelmer è partner del Dubai Hub for Made in Italy

Il gruppo Kelmer presente nei mercati più strategici del mondo come Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti e Sud Est Asiatico diventa partner del Dubai Hub for Made in Italy.

Kelmer Group negli ultimi anni ha avviato la propria espansione in Estremo Oriente, con l’apertura di tre nuovi uffici: Singapore, Hanoi e Manila e consolidato la propria posizione in Medio Oriente con la sede di Riyadh.

Oggi, grazie alla solida e ampia rete di uffici in continua crescita, Kelmer Group è diventato il punto di riferimento ideale per l’internazionalizzazione, vero e proprio one-stop-shop che fornisce ai propri clienti una vasta gamma di servizi dedicati e personalizzati.

Grazie alla partnership con il Dubai Hub for Made in Italy, le aziende clienti del gruppo Kelmer potranno adesso avere accesso e a un’ampia gamma di servizi amministrativi, usufruire di spazi eventi e occasioni di networking e usufruire della possibilità di essere domiciliati in una dei luoghi più dinamici della città, nel suo cuore economico, il Dubai World Trade Center.

23:11
25:11