Key2people è partner del Dubai Hub for Made in Italy

Fondata nel 2001, Key2people è la prima società italiana indipendente del settore Executive Search e HR Advisory e una delle prime tre realtà leader di mercato in Italia.

Dal 2003 è parte del network internazionale IIC Partners, tra i dieci più importanti al mondo in ambito Executive Search. Un legame speciale che permette a Key2people di assistere i propri clienti italiani in ogni parte del mondo, ma anche di supportare player stranieri che desiderano investire in Italia e costruire nel nostro paese la propria squadra manageriale.

Con una presenza globale, fatta di 50 uffici in tutto il mondo e un expertise diversificata, la realtà si accredita come importante partner del Dubai Hub for Made in Italy di Italiacamp. Grazie a questa partnership Key2people punta a creare nuove sinergie e reti nel mercato del Middle East, aggiungendo un nuovo tassello capace di supportare ancora meglio i propri clienti grazie al network di rapporti e nuovi servizi sviluppati presso il Dubai World Trade Center.

2:33
4:33