Categories
News

L’Università Luiss presenta la sua offerta formativa nel Dubai Hub for Made in Italy

Il 27 novembre 2024, presso il Dubai Hub for Made in Italy, si è tenuto un evento esclusivo dedicato alla presentazione dell’offerta formativa dell’Università Luiss per l’anno accademico 2024/25 a Dubai, durante il quale è stato dato anche il benvenuto ai membri dell’Adjunct Faculty Luiss Business School dell’Hub.

L’evento si è aperto con i saluti di Leo Cisotta, General Manager di Italiacamp EMEA, seguito dai saluti istituzionali della Prof.ssa Susanna Iacona-Salafia, Direttrice dell’Istituto Italiano di Cultura di Abu Dhabi.

Antonio Majocchi, Prorettore per l’Internazionalizzazione e Dean del Dubai Hub for Made in Italy, ha poi presentato i programmi e i servizi di Luiss insieme a Raffaele Oriani, Dean della Luiss Business School, che ha illustrato le attività attuali e future di Luiss Business School a Dubai. A seguire, Giovanni Fiori, Advisor del Rettore per lo Sviluppo e il Coordinamento dei Chapter Internazionali Luiss Alumni, ha esplorato le opportunità di mobilità, ricerca e carriera offerte dall’università. 

Le testimonianze di alumni Luiss, come Cecilia Berardi, Corporate Communication and Partnerships presso Kelmer Group, hanno arricchito l’incontro condividendo i loro percorsi professionali, mentre Francesco Bulleri, Chapter Leader del Luiss Alumni Network di Dubai, ha presentato le attività della community locale.

La presentazione di opportunità formative e di crescita professionale, all’interno degli spazi dell’Hub, testimonia l’impegno di Italiacamp e dell’Università Luiss verso lo sviluppo di competenze e talenti dei futuri professionisti, investendo nella formazione e nella ricerca.

18:47
20:47
Apri chat
Come possiamo aiutarti?