Penguinpass è partner dell’Italiacamp Dubai Hub per il Made in Italy

Penguinpass è uno strumento di gestione professionale degli eventi che sfrutta la tecnologia AI e IoT. La piattaforma utilizza algoritmi di machine learning per prevedere con precisione i flussi di visitatori e ospiti, migliorando la gestione di eventi sportivi, sfilate di moda, fiere ed eventi aziendali.

Penguinpass, software Made in Italy, è già utilizzato da aziende e istituzioni di tutto il mondo, in diversi settori. Partendo dagli eventi di moda e lusso, è oggi impiegato in eventi di sport tech come parte di WesportUp Accelerator promosso da Sport e Salute e CDP Venture Capital.

Recentemente è entrato anche nel settore delle lounge aeroportuali per la sua esperienza nelle aree di ospitalità VIP, grazie all’essere stato uno dei 10 progetti ammessi a far parte di Intelak, l’acceleratore degli Emirati Arabi Uniti nel settore dell’aviazione, dei viaggi e del turismo promosso tra gli altri da Emirates Group e dal Dubai Department of Economy and Tourism.

La partnership con Italiacamp Dubai Hub for Made in Italy è destinata a creare una sinergia che sfrutta i punti di forza di entrambe le entità. La tecnologia di Penguinpass migliorerà le capacità operative degli eventi del Dubai Hub for Made in Italy, rendendoli più dinamici e orientati ai dati. A sua volta, l’Italiacamp Dubai Hub for Made in Italy sarà il terreno di gioco ideale per mostrare un’innovativa soluzione italiana a un pubblico più ampio nella regione. Questa collaborazione mira a rivoluzionare il modo in cui gli eventi vengono organizzati e gestiti nell’area, con un design e una tecnologia rigorosamente Made in Italy.

22:46
24:46
Apri chat
Come possiamo aiutarti?