Pick Your Own WoW: il workshop di Moova Faculty

Dubai, con la sua rapida e visionaria evoluzione, è lo scenario perfetto per un workshop incentrato sul Project Management, inteso come ‘“arte di creare il nuovo”. L’appuntamento è per il 24 ottobre a partire dalle ore 10.00 presso l’Italiacamp Dubai Hub for Made in Italy.

Durante il workshop, ci addentreremo nel perché e nel come dei diversi approcci alla gestione dei progetti, dando spazio a visioni orientate al futuro. Ogni Project Manager, infatti, si trova nella costante necessità di rinnovare e diversificare continuamente le tecniche che utilizza, adattandosi ai vari contesti e sfide, e creando la sua personale “Way of Working”.
Oltre all’ispirazione offerta dalla repentina trasformazione di Dubai, il workshop porta con sé il patrimonio di esperienze di Moova, eccellenza italiana nel campo delle soluzioni IT per la mobilità.

Attraverso la sua Academy di avanguardia, Moova ha fuso competenze tecniche e manageriali, affiancando abilità IT a quelle del settore business. Questa ibridazione di competenze è ben rappresentata dai profili professionali “T-shaped” dei docenti della Moova faculty, che coniugano profondità di expertise in specifici settori con una visione trasversale su molteplici discipline. In questa filosofia contemporanea e vincente, il ricco patrimonio culturale italiano rappresenta una fonte inesauribile di ispirazione.

Durante questo esclusivo evento formativo made in Italy, nel cuore di Dubai. Scopriremo come l’arte e la scienza del Project Management non solo plasmano il futuro, ma si reinventano costantemente, mantenendosi sempre al passo con le esigenze di un mondo in continua evoluzione.

 

 

23:00
25:00