SACE & Archirodon live business session

L’Italiacamp Dubai Hub per il Made in Italy ha ospitato una sessione di business matching, organizzata da SACE, con il supporto dell’Ambasciata Italiana negli Emirati Arabi Uniti e da Confindustria.

Lorenzo Fanara, Ambasciatore italiano negli Emirati Arabi Uniti, ha salutato i partecipanti, sottolineando l’importanza della collaborazione tra l’ecosistema imprenditoriale italiano e quello degli Emirati al fine di garantire competitività e crescita a lungo termine.

 

L’obiettivo dell’’evento era agevolare incontri B2B di impatto, promuovendo connessioni tra Archirodon e oltre 25 aziende italiane. In qualità di organizzazione EPC (Engineering, Procurement and Construction) contractor, Archirodon ha capitalizzato strategicamente la Push Strategy di SACE, iniziativa che mira a facilitare il posizionamento delle piccole e medie imprese esportatrici italiane nelle catene di fornitura di grandi corporate estere, potenziando le prospettive commerciali di aziende Made in Italy.

In questa occasione, il gruppo ha partecipato a sessioni individuali con aziende specializzate nei settori marittimo e offshore, energia e infrastrutture di trasporto.

5:58
7:58