Snack Summit Dubai

Snack Summit Dubai, un evento rivoluzionario che promette di ridefinire il futuro del calcio, è in arrivo per la prima volta a Dubai. Un incontro dinamico, co-organizzato da Social Football Summit e da Italiacamp, che si terrà presso l’Italiacamp Dubai Hub for Made in Italy, nella Convention Tower del Dubai World Trade Centre, il 17 aprile a partire dalle ore 10:30 GMT+4.

Si rafforza in questo modo la partnership tra Italiacamp e Social Football Summit, l’evento internazionale dedicato all’industria del calcio, con un focus particolare su innovazione e le evoluzioni del settore. Fin dalla sua nascita nel 2018, il Social Football Summit si è affermato come il principale evento B2B internazionale in Italia per l’industria del calcio; una piattaforma essenziale per la condivisione di idee innovative, che fornisce formazione e facilita opportunità di networking tra professionisti, dirigenti e decision makers di vari settori, inclusi istituzioni, federazioni, leghe, club, marchi, media, aziende, startup e PMI.

Lo Snack Summit è il nuovo format di Social Football Summit, un percorso di conferenze della durata di 2 ore che si tengono in diverse città del mondo.

Lo Snack Summit 2024 – Dubai dal titolo “A Story of Sport Transformation” mira a stimolare la riflessione nell’industria del calcio internazionale, promuovendo una rete di esperti e creando un ecosistema innovativo. Un’occasione unica per mettere in comunicazione i principali stakeholder della sport industry, promuovere lo scambio di conoscenze, di migliori pratiche, idee e opportunità per collaborazioni commerciali.

L’Italiacamp Dubai Hub for Made in Italy è una piattaforma unica nel suo genere dedicata ad accelerare l’ingresso delle eccellenze italiane nel cuore di questa regione, comprese le realtà sportive.  L’Hub è un centro per attrarre le principali aziende italiane in settori che si allineano con gli obiettivi strategici degli EAU, inclusi mobilità, sport, agritech, sanità, energia, educazione, per citarni alcuni.

Unisciti a noi per un evento senza precedenti che promette di rivoluzionare l’industria del calcio attraverso l’innovazione e la collaborazione.

Per partecipare è necessario registrarsi al link.

6:12
8:12