Tourmeon è partner del Dubai Hub for Made in Italy di Italiacamp
Tourmeon, operatore del turismo con sede a Dubai, diventa partner del Dubai Hub for Made in Italy di Italiacamp per ampliare l’offerta di servizi nella regione.
Dal 2018 la società è il principale punto di riferimento per la promozione del turismo italiano b2b nei paesi del GCC, oltre a fornire servizi e pacchetti turistici negli EAU, Medio Oriente e Oceano Indiano e supportare diverse aziende nelle loro esigenze per viaggi d’affari.
Negli anni Tourmeon ha sviluppato un’ampio network nel settore grazie a rapporti regolari con istituzioni italiane e locali, enti turistici, fiere, operatori privati e importanti compagnie aeree come Etihad Airways, Emirates Airlines e FlyDubai. L’operatore ha collaborato ufficialmente con eventi internazionali come EXPO 2020 Dubai e organizza regolarmente Roadshow, eventi di settore, workshop e progetti in Italia e nei paesi del GCC.
Grazie a questa rete Tourmeon fornirà hotel, voli, trasferimenti, assicurazioni di viaggio e visti alle aziende dell’Hub, che riceveranno regolarmente offerte di viaggio esclusive negli Emirati Arabi Uniti, Medio Oriente e Oceano Indiano. La società sarà inoltre a disposizione degli operatori pubblici e privati italiani che desiderano promuovere i loro prodotti turistici nei paesi del GCC.
Un operatore in rapida crescita che si unisce alle numerose aziende che scelgono il Dubai Hub for Made in Italy per consolidare la propria presenza negli Emirati Arabi Uniti e accedere a servizi integrati di consulenza ed eventi, con un network privilegiato di decision maker e leader di mercato locali.