Fairplatz Group si unisce all’Italiacamp Dubai Hub for Made in Italy

Con oltre 15 anni di esperienza, FAIRPLATZ GROUP è un partner di fiducia nel mercato fieristico globale, dei grandi eventi e nell’ambito di progetti di interior design di alta fascia, con un portfolio di allestimenti realizzati e soluzioni personalizzate che comprendono progetti vincitori di riconoscimenti internazionali.

FAIRPLATZ opera sul mercato fornendo ai propri clienti accesso a una rete di produzione internazionale, ma con un approccio glocal che combina la completezza e l’efficienza di una struttura globale con un supporto tecnico e gestionale preciso e meticoloso proprio di un’azienda locale.

Nel 2020, FAIRPLATZ ha lanciato una nuova fase di espansione aprendo il primo “Atelier Produttivo ” a Dubai, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la propria qualità realizzativa attraverso un’infrastruttura produttiva moderna ed integrata, coniugando eccellenza ed efficienza tecnica alla competenza specializzata dei suoi addetti, per poter sempre di più confrontarsi con progetti complessi e dal design innovativo.

Nel primo trimestre del 2024, inoltre, l’azienda inaugurerà, altre due piattaforme produttive, con le stesse caratteristiche, anche a Riyadh ed in Giappone, in vista dell’Expo Osaka 2025, offrendo ai propri clienti soluzioni tecniche di maggior valore aggiunto ed un supporto sempre più efficiente.

L’expertise di FAIRPLATZ va oltre la sola produzione di allestimenti e fit-out per eventi, fornendo anche una vasta gamma di servizi tecnici integrati e su misura, che spazia dal noleggio di mobili alle tecnologie AV, dalle moquette creative all’innovativo “Frame System” sistema di allestimento per soluzioni modulari e sostenibili ma dal design sorprendente e personalizzato.

FAIRPLATZ ha recentemente ampliato la propria attività rivolgendosi al mercato del design d’interni, dove ogni suo progetto riflette l’armoniosa fusione di creatività, precisione ed attenzione ai dettagli propri dell’Azienda, come ad esempio negli ultimi lavori realizzati all’interno del Royal Atlantis e dell’Opus Tower a Dubai.

DesignTech Hub è l’ultimo progetto in ordine di tempo di FAIRPLATZ. Una struttura tecnico-commerciale con la missione distintiva di introdurre e commercializzare soluzioni e materiali innovativi per l’industria degli allestimenti. DesignTech Hub si focalizza su prodotti che fondono armoniosamente estetica, prestazioni, qualità e sostenibilità, sostenendo la cultura del design internazionale.

 

21:47
23:47