Triumph MENA è partner del Dubai Hub per il Made in Italy di Italiacamp
Triumph MENA, la nuova filiale di Triumph Group International, entra a far parte del Dubai Hub for Made in Italy di Italiacamp per rafforzare la presenza del Made in Italy nella regione. Che si tratti di istituzioni, associazioni o aziende, Triumph trasforma ogni emozione e desiderio in realtà attraverso l’organizzazione di eventi di successo.
Nata nel 1961, Triumph Group International (TGI) è una holding globale nel settore degli eventi e della comunicazione. Dal 2021 è diventata una Benefit Corporation, integrando la sostenibilità nel suo modello di business e nella sua strategia aziendale. TGI vanta una significativa presenza internazionale attraverso le sue filiali.
La filiale per il Medio Oriente e l’Africa del Nord di Triumph Group International (TGI), si unisce alla holding inserendosi in un contesto culturalmente ricco come quello di Dubai, pronta a creare nuove sinergie come quelli già esistenti in altre regioni e paesi in cui opera.
In Italia, Triumph ha quattro sedi operative: la sede centrale a Roma, dedicata principalmente a eventi istituzionali, aziendali e congressuali; Milano, specializzata in eventi aziendali; Firenze, focalizzata su congressi ed eventi sportivi; e Torino, con un focus su congressi e gestione associativa. All’estero, invece, Triumph Benelux si dedica alla gestione delle associazioni e all’organizzazione di congressi, mentre Triumph Singapore e Triumph Asia, con sede a Shanghai, si occupano principalmente di eventi congressuali e aziendali.
Infine, TWIST, agenzia di marketing digitale parte di TGI e con sede a Roma, offre servizi specializzati in eventi, arricchendo in modo significativo il portafoglio di offerta e consolidando la posizione di TGI come attore diversificato e influente nel mercato degli eventi e della comunicazione, con competenze in materia di sostenibilità e comunicazione sostenibile.
Triumph MENA beneficerà dell’ampia rete di partner del Dubai Hub for Made in Italy e di tutti i suoi servizi.